mercoledì 23 luglio 2014

LA CURA DELLA PELLE


Ciao ragazze!
Io   avevo già cominciato  questa rubrica  sulla mia  pagina di facebook https://www.facebook.com/pages/Olga-make-up-art/404432373030222

Oggi vorrei  parlare di  come mi strucco
Come vedete nella foto ho 3  prodotti che uso per  struccarmi
1)primo è lo  struccante di  bifase  occhi e labbra di  kiko,costo di 5,90, confezione da  125ml,tempo di  scadenza  12  messi dall'apertura.
Molto   facile  da  usare ,efficace  e  ottimo per togliere  il  trucco waterproof.(poi farò la recensione di questo prodotto)
Cmq vi voglio  dire  che ho  letto tantissimi  pareri degli altri,e  non tutti   parlano  bene  di questo struccante,alcune hanno  avuto le  irritazioni,per  evitare  questo vi consiglio testatelo prima di   comprare nei negozi di kiko.
2)dopo che tolgo  il trucco con lo struccante  risciacquo il viso con il gel detergente freschezza  hydra  vègètal di  yves rocher(che vedete  sulla foto)costa 6,95,confezione da 150 ml e ha un anno di  scadenza dalla apertura.
I principi attivi di questo prodotto  sono  la  linfa  d'acero del Quebec,l'acqua di  amamelis bio.Io  personalmente lo uso 2 volte  a giorno prima di  truccarmi e dopo che  mi strucco.
3)come vedete  l'ultimo e importantissimo  prodotto  è  la  crema idratante,che   potete  vedere  sulla  foto.Questo è una crema  idratante  da giorno per pelli normali e miste,arricchita con olio di Jijoba ed  estratti di  Stella Alpina e  Te  verde,conferisce  alla  pelle un idratazione  prolungata  proteggendola dall'azione  nociva degli agenti atmosferici.Costo  di   5,02,contiene 50 ml di  prodotto e ha la scadenza di 6 messi dalla apertura.Io amo questa crema,per me la qualità supera il prezzo!Da vero ottimo prodotto!
Ragazze,spero che  sono stata utile,ovviamente le cose scrivo in base della mia esperienza personale!Alla  prossima.



2 commenti:

  1. Buon giorno Olga come vedi ti seguo anche qui sul Blog!!! X quanto riguarda la mia esperienza io mi sono trovata malissimo con lo struccante bifasico Kiko,mi ha fatto una bruttissima allergia,ora sto usando prodotti Bio tra cui l'olio di cocco Khadi che è ottimo anche da usare sui capelli!!! Gli altri 2 prodotti non li conosco!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,inanzi tutto grazie per stare sempre con me.
      cmq ho letto che tanti non ci sono trovati con questo struccante,che hanno avuto arrossamenti,irritazioni,allergia.e se devo dire la verità mi spaventa un po tutto questo.
      la crema è bio,ottima

      Elimina