sabato 26 luglio 2014

ACQUISTI,COLLABORAZIONI E RECENSIONI

Ciao  ragazze
Oggi vi vorrei  parlare di  ANIKA  MAKE  UP,il  marchio  italiano di  cosmetici make up e skin care.Sono i prodotti make up,cura della pelle  e accessori.
Tra  altro  vi devo dire che è stato primo acquisto online,e   devo dire   che  funziona benissimo,è molto piu semplice di quello  che  pensavo.
Questo è il  loro sito:
http://store.anika.it/index.php
Con 35 euro di spesa la spedizione è gratuita
Io ho  scelto matitone  bianco e due ombretti  waterproof.


La velocità  di  trasporto impressionante,venerdì  ho  fatto  l'ordine e  lunedì  mattina ho ricevuto già il pacco.
Trasporto con TNT,imballaggio perfetto,come  potete  vedere sulla foto.
I colori che ho  scelto sono fuxia n.6(1410) e gold n.9(1413)sono 7g di  prodotto con scadenza di 12 messi.Facilissimi da applicare e sfumare.La  cosa che per me  importante  che  non si macchiano,sono di una buona pigmentazione e  veramente di lunga  tenuta(circa  6-7  ore).Secondo  me  sono ottimi d'estate.



questo è il  make up che io ho fatto  utilizzando questi due ombretti

L'ultimo prodotto  è il matitone bianco n.20(lotto0910)con la scadenza di 36  messi.Devo dire che non è male,sarebbe  ottimo se fosse  un pochino  piu morbido.

1 commento:

  1. Non conosco questo brand,quindi non posso dirti nulla al riguardo,ma posso dirti che il look che hai realizzato è molto molto bello,fresco e colorato ma nello stesso tempo delicato con una riga di eyeliner importante!!! Stracomplimenti!!!!

    RispondiElimina