mercoledì 30 luglio 2014

RECENSIONE DI OMBRETTO DUO COLORE INTENSO DI YVES ROCHER

Ciao ragazze!
Oggi parleremo di  YVES ROCHER, un marchio Francese che nasce nei anni 50.
Il fondatore  Monsieur Yves Rocher era  appassionato dal mondo  vegetale e dal'erbario del suo  nonno approfondisce le suoi  conoscenze  e mette a punto i suoi prodotti di bellezza...e oggi viene seguito da piu di 30  milioni di donne al  mondo.Infatti penso che tutti noi abbiamo sentito di questo  marchio,e  molte di noi almeno  una volta l'abbiamo acquisto.
In particolare ne parleremo di ombretto duo colore  intenso all'estratto di  riso illuminante.
Sono disponibili in 9  combinazioni:
11)rose nude e brun(cod.68614)
12)noir e gris smoky(cod.52290)
13)prune  e  taupe  poudrè(cod52832)
21)gregè e  torqueise(cod68875)
22)blanc ètincelant e vert canard(cod69194)
23)or  e ultra-marine(cod53322)
31)azure e bleun  nuit(cod54473)
32)kaki  e  vert de  gris(cod54089)
33)sable e ambre(cod54849)
Costo di 14,95(in  offerta 8,95) si presenta in un astuccio compatto da 3  g  dotato di applicatore doppio,scadenza  6 messi.
L'ombretto  duo  garantisce una tenuta di 6 ore,ha come principio attivo l'inositilo vegetale estratto dal riso verde,testato sotto controllo oftalmologico,privo di niklel e  di parabeni.Texture ultra-fine e  tonalita ultra-pigmentate.
Io ho l'ombretto 21 GREGE ET TURQUOISE


Vi  voglio dire  che cosa ne penso:
Per  me è stata una scoperta,il  colore molto piu bello e  piu intenso rispetto quello che vedete sul catalogo,molto pigmentato e intenso,la  cosa che  mi piace che  non cade e ci  vuole davvero pochissimo prodotto,facilissimo da  applicare e sfumare, la tenuta veramente buona(6-7 ore)Io personalmente sono rimasta molto contenta di provarlo e di fare  questo make up.


ecco come ho fatto



1)per la prima cosa ho usato  il ombretto grigio nel angolo interno del occhio e  nella piega del  occhio  e sfumando  verso esterno in modo che fa effetto  gli  occhio allungato(come vedete nella  foto).
2)il secondo passo applico ombretto turchese sulla palpebra del occhio prima con applicatore asciutto e poi per dare piu intensità lo umidisco(non deve  essere bagnato) il pennellino con fix di M.A.C. e applico altro  poco di  prodotto
3)nella  rima interna  degli occhio applico il turchese(asciutto)volendo  mettete prima la matita  dello stesso colore e dopo fissatelo con  l'ombretto
4)sotto arcata sopraccigliare applico un  po di ombretto color carne(io non uso MAI il  bianco)
5)traccio una linea di eyeliner e applico il mascara.
come faccio  la base faro il questi giorni una spiegazione,mostrando pure i pennelli,spugnette,fondotinta ecc....
Spero che sono stata utile,vi mando   un bacione,alla prossima!!!!!!!!!!!

1 commento:

  1. Di questa marca ho 2 cosine e sono un pennellino da sfumatura e il duo di ombretti n°11 rose nude e brun,hanno una buona scrivenza e durata!!! Il look che hai realizzato è bellissimo è sempre tutto xfetto ben fatto e sfumato!!! Stracomplimenti!!!!

    RispondiElimina