sabato 18 ottobre 2014

MAKE UP VERDE ACIDO DI BLUSH PROFESSIONAL


Ciao ragazze!
Questi giorni vi avevo proposto  un  make  up che ho fatto con con  la pallet n.5 78 colori di  Blush professional.Come sempre ho aperto la mia palette  e stavo pensando quali  colori  scegliere  e  che make  up  vorrei fare! Inizialmente ho fatto il make up marrone e bianco,ma non avendo quel tocco in più ho deciso di aggiungere un altro colore e il  primo colore che mi  saltato negli occhi  è  stato  verde  acido! E cosi   si nasce  questo make up!
Questa volta farò la  spiegazione  allegando anche le foto passo a  passo,spero  de  essere  più chiara possibile!Per qualsiasi domanda vi risponderò nei  commenti!




MAKE UP VERDE  ACIDO!



olga make up art





Come la prima cosa applico il primer gli occhi e dopo che si assorbe bene  con il pennello da  sfumatura ci passo con un po di  ombretto nude,facendo  in  questo modo evito di avere le zone umide.
E' la prima regola mia per avere un ottimo  make up e avere la sfumatura perfetta  è  avere la palpebra assolutamente asciutta! 





Su questa palette n.5 della BLUSH POFESSIONAL ho indicato i colori con i numeri,che  dopo userò nelle spiegazioni 






1)prendo colore n.1(indicato da me) e sfumo nella piega del occhi con il pennello da sfumatura di sephora n.13,cercando di allungarlo e alzandolo verso la fine della sopracciglia (come vedete nella  foto n.1)







2)prendo il matitone bianco e applico sulla palpebra mobile,e poi con il pennellino piatto li sfumo creando la zona bianca come vedete nella foto n.2.Dopo con lo stesso pennellino prendo il colore n.2(indicato  da me)  e ci passo sopra.Questo passaggio è più difficile,cii  serve una massima precisione.non  andate in fretta!fatelo più  accuratamente possibile








3)adesso con  il pennellino a penna prendo il colore n.3(indicato da me) e cerco di intensificare la linea tra marroncino e bianco.Cercate di fare la linea omogenea  possibile! 








4-5)come avevo detto gia io avevo programmato di fare il make up  bianco e marrone,ma una volta finito ho capito che mi  mancava qualcosa,e a quel punto ho colorato di  verde acido.
Per questo c'è un po di confusione.Come la regola dovrei prendere prima il colore n.4(sempre indicato da me)applicarlo su tutta  la  zona  bianca e dopo tracciare eyeliner. Io ho fatto tutto  incontrario. Pero non  fa nulla,una volta   terminato con il colore n.4 ho ripassato  eyeliner.







L'ultimo passaggio del  make  up degli occhi  è il  mascara,dopo di  ciò prendo in dischetto dell'ovato e con un po di struccante ripulisco il zigomo e sotto gli  occhio.Non usate il struccante olioso!!!!!!A posto  dello struccante meglio prendere un po di crema idratante!(io faccio proprio cosi)
Una volta terminato con il make up degli occhi passo alla mia base e il rossetto.

Ragazze,spero di esservi utile,fatemi sapere se vi  piaciuta la mia spiegazione.come avevo detto  già  sulla mia pagina,da oggi tutti miei make up saranno con le spiegazioni e le fotto passo a passo.

2 commenti:

  1. Mi piace molto quest'idea di fare la spiegazione facendo un foto tutorial, hai fatto un ottima spiegazione ma sopratutto un lavoro eccellente!!!! Spero presto aprirà i un canale YouTube!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero anche io.ma quest anno sara' durissimo.grazie teso

      Elimina