martedì 9 settembre 2014

SMOKEY EYES MULAC FATTO CON I PENNELLI ADULARIA

Ciao ragazze!
Come lo sapete già pochi giorni fa mi sono state mandate dei pennelli da "ADULARIA".
Ovviamente avevo bisogno di un po di tempo per testarli.E  ora arrivato il momento esprimere la mia opinione.
Prima di tutto parliamo del azienda "Adularia" che nasce dalla passione per i prodotti di bellezza. "Adularia" è ufficialmente nata a gennaio di quest'anno e i primi oggetti sono stati messi in vendita il mese di luglio.E al inizio di agosto hanno  depositato il loro marchio.
Mi ha colpito molto la loro scelta di fare i pennelli solo e esclusivamente in setole sintetiche,per rispetto per gli animali!
Sinceramente un'altra  cosa che mi ha colpito tantissimo è la loro velocità
Lunedì mi hanno spedito il pacco e martedì  mattina era già arrivato!
I pennelli sono davvero morbidissimi!Non perdono peli!!!!!
Un set di pennelli costa 15,90+5 euro la spedizione (qui),che potete acquistare nei negozi eBay.
Ragazze,vi voglio dire solo una cosa,magari vi  sembrerà poco professionale,ma comprare al mercato i pennelli che hanno lo stesso costo e poi non si sa la provenienza  credo che un  poco rischioso.
Io personalmente ho deciso di prendermi questa set di pennelli,per un  semplice motivo:i pennelli per me non sono mai abbastanza,il costo davvero ottimo,e sono fatti da una  azienda  Italiana!
Ragazze,io ho deciso di fare la recensione abbinata alla spiegazione del make up.Cosi vi posso mostrare pure il risultato



             Smokey eyes MULAC fatto con i pennelli ADULARIA





come sempre comincio  il mio make up con risciacquo  del viso e una buona crema  idratante e passo alla  mia base  per gli occhi della essence











Con il pennello da sfumatura prendo il color Smoking della  NEVE  e applico nella piega del occhio,per creare la profondità





Con il Pennello professionale viso e occhi viso EF02  setole sintetiche cruely free  prendo il color OFF della DIFFERENTBYMULAC e applico sul tutta la palpebra mobile.Questo pennello è ottimo!I suoi setoli sono giustissime,come larghezza,lunghezza e morbidezza!Alla punta del pennello è morbido,ma i setoli sono molto strette tra di loro,che da  la rigidità giusta!Personalmente a me piace tantissimo!Penso che si puoi  essere usato anche come il pennello-correttore!
Ragazze,il color nero e uno dei  colori  piu difficili da gestire,si  vede ogni imperfezione!vi consiglio di  fare cosi:con il  pennello piatto come questo,prendete un po di colore e applicate  tamponando,molto delicatamente!







con il pennello pennello professionale labbra L002 setole sintetiche cruelty free prendo il colore on e applico nel angolo interno degli occhi
Io amo i pennellini cosi piccoli!ti danno la possibilità avere massimo della  precisione!Per me questo pennello pure molto valido!sicuramente sarà uno dei pennelli preferiti!









per l'ultima cosa applico eyeliner e  mascara












 Ragazze,qui trovate la mia base,che io avevo  fatto prima.Con il  Pennello professionale viso F006 setole sintetiche cruelty free applico la cipria di SEPHORA.
Devo dire che questo pennello semplicemente fantastico!è morbidissimo,usandolo ti da la sensazione di avere una carezza.Davvero ottimo!



questo è Pennello professionale occhi E006 setole sintetiche cruelty free che io purtroppo non ho usato.




                                 La pulizia dei pennelli "ADULARIA"
La pulizia dei  vostri pennelli è fondamentale per   salvaguardare  le setole e per questioni  igieniche.Quindi seguite questi semplici consigli che ha dato "ADULARIA"

Pulizia profondo da effettuare almeno una volta alla settimana
Bagnare le setole con acqua  a temperatura ambiente,aggiungete qualche goccia di shampoo neutro oppure un sapone delicato,ruotate  le setole sul palmo della mano e sciacquate fino a quando l'acqua non sara limpida
Tamponate delicatamente il pennello con un asciugamano,posizionatelo su una pezza e lasciatelo asciugare.
ATENZIONE:
NON utilizzare acqua calda
NON utilizzare detergenti aggressivi
NON bagnare tutto il pennello
NON bagnare la giuntura tra il manico  in legna e la ghiera in alluminio
NON utilizzare asciugacapelli o fonti di  calore per l'asciugatura
Pulizia veloce
se non avete tempo è sufficiente mettete qualche goccia di alcol su una pezza  pulita,passate delicatamente le setole del vostro pennello e lasciate asciugare qualche minuto.Questo metodo è consigliato per i pennelli a setole corte,la pulizia veloce non deve sostituire quella profonda!!!!


Ragazze!Alla fine di tutto posso dirvi che i pennelli sono validi!Qualità prezzo ottima!




1 commento:

  1. Come ti ho detto in qualche altro commento lo smokey eyes è un classico che non muore mai,il classico è fatto con il colore nero ma io spesso uso anche altri colori!!! Hai scritto un bellissimo articolo, x quanto riguarda la pulizia dei pennelli anche io li lavo 1 volta alla settimana e x fare questo uso il sapone dei ''Provenzali'' allo zolfo.

    RispondiElimina