domenica 3 agosto 2014

IL MAKE UP CON I PIGMENTI DI ESSENCE AZZURRI

Ciao ragazze,ieri vi avevo mostrato sulla mia  pagina  di facebook https://www.facebook.com/pages/Olga-make-up-art/404432373030222 un altro  make up con i pigmenti di essence,e avevo promesso di fare una spiegazione.il make up in se non è difficile ma  molto bello




se  non  avete i prodotti che ho usato io,potete  sostituirli con  gli altri simili.





Il primo prodotto che utilizzo in quasi tutti i miei make up questo primer della  essence.
applico il primer sul tutta palpebra degli occhi e qui faccio lo stesso passaggio,aspetto almeno 5-10 min
(fra tempo mi preparo un caffè)
Se non avete il tempo vi consiglio di fare una spennellata di  cipria oh ancora meglio un ombretto color carne(non bianco)













nella piega degli occhi prima di  di tutto con il pennello  da sfumatura sephora n.13 applico un poco del I-DO della   Too Faced per dare la  profondità al occhio 














ragazze ho fatto piccola schema  dei  colori
che  ho usato.Comincio applicando dal interno degli occhio con il pennellino piatto umido(io uso maxing solution della kiko) il pigmento della essence n.22  it's a boy(sarebbe azzurro)e a meta gli occhi applico un altro pigmento n.18 littele mermaid(sarebbe turchese)
per fare un passaggio bello da un colore al altro fate cosi,con il dito picchiettate leggero--leggero  sopra i colori.










con il  pennellino a penna  eyes n.207  prendo il  colore  ever after (un melanzana scuro)  della  Too Faced   e applico  nella piega  degli occhi  per dare la  profondità  e  al occhio  e per far risaltare  ancora di piu il azzurro. 













sotto  arcata  sopraccigliare  applico  sempre  della  stessa  pallet colore
Fashion Bouquet Toss con il pennello che vedete sulla foto(sibel 0010030)














nella rima inferiore uso una  matita  nera  e la sfumo con il pennellino di kiko eyes n.212












una  linea di eyeliner e mascara abbondante e il mio make up gli occhi fatto.

5 commenti:

  1. bellissimo trucco complimenti :) io ti seguo.. se ti va passa da noi chimarmakeup.blogspot.it :*

    RispondiElimina
  2. Davvero molto bello e pensare che spesso le marche come essence vengono snibbate perche tutte ormai si buttano sui grandi marchi..complimenti davvero

    RispondiElimina
  3. Bellissimo makeup!!!! Il mascara io ho lo stesso ma quello di colore nero,davvero ottimo!!!!!

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo con Carmela, i prodotti essence sono economici ma hanno un risultato davvero ottimo, io ho diversi prodotti dell'essence con cui mi trovo bene davvero!!
    Proverò a fare anche questo di makeup è bellissimo....!!!!

    RispondiElimina
  5. Brava molto bello ^^
    Xo Xo,
    GG

    www.amorepsichemakeup.wordpress.com

    RispondiElimina