domenica 26 ottobre 2014

BELLAPIERRE COSMETICS MINERAL MAKEUP

Ciao ragazze!

Oggi vorrei  parlarvi dalla  mia  nuova collaborazione con  BELLAPIERRE COSMETICS MINERAL MAKEUP
Sono contentissima di  questa opportunità,perché i prodotti sono fantastici,e  perché come avete già capito amo tantissimo il trucco minerale.
Adesso ritorniamo a 
BELLAPIERRE COSMETICS MINERAL MAKEUP.Bellapierre ha  significato "Bella pietra".
Bellapierre è molto più che n semplice brand di mineral make  up.Composti al  100% da minerali puri e  pigmenti,cosmetici sono idonei a tutti i toni di  carnagione e tipi di pelle:normale,grassa,secca ed anche la   più sensibile.
 Bellapierre è  un marchio di  cosmetici minerali "stile  passerella",assolutamente di tendenza!Ma vanno benissimo anche per  il make up da tutti giorni!
utilizza 100%  di pura polvere di MICA senza altri  additivi o ingredienti di alcun tipo,peculiarità  che contraddistingue il marchio da tutti gli altri brands. Minerale presente in natura sotto forma  di lasrte,la MICA viene assidata e polverizzata sino a realizzarne svariate colorazioni di ombretti e glitter.Oltre alla  MICA,i prodotti BELLAPIRRE contengono  altri minerali che  nutrono e proteggono la  pelle,come  ad esempio il TITANIUM DIOXIDE che addizionato al make up,fornisce un naturale rimedio ai raggi  UV nocivi.Il minerale  inoltre,riflettendo la luce del sole conferisce  ai trucchi BELLAPIERRE  una protezione solare  da 15  SPF  a 20 SPF.
 La maggior  parte  dei brands di mineral cosmetici utilizza nei loro prodotti solo dal 2%  al 5% di MICA impiegando additivi chimici e riempitivi come  olio,cera,parabeni e  talco.Tali prodotti non solo,sono altamente comedogenici, ma sono anche più dannosi per la salute.



 Ragazze!
BELLAPIERRE COSMETICS MINERAL MAKEUP  per i  miei  lettori ha dato lo sconto di 40%!!!!!!!!Vi  invito di non perdere questa occasione! 





Per ottenere lo sconto dovete registrarvi sul sito http://www.bellapierre.it/ e inserire il codice coupon,cosi riceverete subito un sconto del 40% sul primo acquisto!!!!Il codice è BP231EFA2198

Ora vi voglio parlare di prodotti che ho scelto per me.
Purtroppo io ho potuto scegliere solo 3 prodotti,ho passato una giornata intera a pensare che prendere,perché mi piaceva  tutto.




Il primo prodotto di quale era sicura è SHIMMER 9STACK è l'innovativa pila di colori composta da 9 cubetti di polveri shimmer,avvitati fra loro.Un sistema comodissimo,pratica e facile.Ideale per viaggiare o da portare con se.Disponibile in 7 varianti di colore,dai toni naturali a tutti colori dell'arcobaleno.
 Peso è 15,75gr,scadenza di 36m,e il costo di 39,90 dal catalogo
Io mi sono completamente innamorata di questo prodotto!Molto pigmentato,scrivente,facilissimo da applicare.

Per me un prodotto che vi  consiglio ad occhi chiusi! Ottimo davvero!Vorrei averli tutti!Sono semplicemente stupendi!
Infatti,avendo la possibilità di scegliere 3 prodotti volevo prendere tutti 3 SHIMMER 9STACK. Pero non sarebbe giusto,non è per voi,non è per  azienda.


E  cosi ho deciso di prendere  il fondotinta minerale  5-in-1 e sono rimasta contentissima,allora  il fondotinta  minerale BELLAPIERRE 5-IN-1 contiene solo quattro ingredienti;quattro minerali di tipo leggero con funzione  protettiva per la pelle:

MICA:ossidata e polverizzata  dà colore

IRON OXIDE: utilizzato per creare le differenti tonalità

TITANIUM DIOXIDE: conferisce al make up resistenza  ai dannosi   raggi UVA,offrendo una  naturale  protezione solare da 15 SPF a 20 SPF. qui vorrei concentrare la vostra attenzione!Importantissimo per la pelle anche d'inverno avere la protezione solare.Molto speso,specialmente dopo le gravidanze vedo le donne,ragazze con  i macchi scuri sul viso.E per questi problemi consigliato di usare la crema protettiva anche d'inverno!Qui  stiamo parlando del prodotto che vi da la protezione solare e non vi danneggia la pelle!

ZINC OXIDE: dona proprietà lenitive per pelli infiammante o acneiche.
Accuratamente selezionati e combinati fra loro,questi ingredienti minerali ampliano la funzionalità di correttore,fondotinta cipria e filtro solare!Fornisce una copertura perfetta per tutti i tipi di pelle,dalle più sensibili alle pelli  mature,la sua formula vi donerà un make up a lunga durata,senza la  necessità di dover applicare  ripetutamente  il fondotinta nel corso  della  giornata.Una  singola confezione  di prodotto può durare fino ad un anno anche se utilizzato quotidianamente.Disponibile in 10 tonalità differenti,adatte  ad ogni tipo di carnagione.
Peso:9gr,scadenza di 36 messi da apertura e costo di 29,99
 Da quando mi arrivato questo fondotinta minerale 5-in-1 io lo uso tutti giorni,mi  piace effetto sulla pelle molto naturale.Come avevo gia scritto sopra,bello anche perché a una lunga tenuta!Ottimo.Vi consiglio usare come la base una crema idratante.Fate lo scrub ogni settimana,specialmente adesso,in periodo invernale.E il risultato della vostra base sara incantevole!




L'ultimo prodotto scelto è MAKE UP PRIMER che aiuta diminuire  la  comparsa di linee sottili e  pori dilatati donando un'incarnato perfetto,liscio e regolare.Ideale da applicare prima dal fondotinta,questo prodotto è il primo gesto indispensabile per make  up impeccabile,uniforme,resistente e a lunga tenuta.
peso 30ml, scadenza 36 messi e costo di 33 euro.

 Purtroppo ho provato una volta solo,e per me un po presto per fare la  recensione.Lo faro a breve.



Intanto,vi vorrei mostrare il primo make up che ho fatto utilizzando i prodotti di BELLAPIERRE COSMETICS MINERAL MAKEUP .Da molto tempo  che volevo fare  il pin ap con la linea di eyeliner bicolore nero e giallo.Ho provato di fare con gli altri ombretti,ma non sono mai riuscita.E ecco finalmente il mio obbiettivo raggiunto!

 



Ragazze!Spero che vi piaccia il make up, e che vi sono stata utile
Non perdere l'occasione di 40% sconto!!!

giovedì 23 ottobre 2014

RECENSIONE MASCHERA FIOR DI ELICRISO E LIQUIRIZIA DI ALCHIMIA NATURA

Ciao ragazze!
Da un po di tempo che sto testando la MASCHERA FIOR DI ELICRISO  E LIQUIRIZIA   DI ALCHIMIA  NATURA e ora sono pronta per fare questa recensione. Prima di tutto vorrei parlarvi di Alchimia natura I loro prodotti cosmetici sono altamente concentrati,performanti,biodegradabili.
Utilizzano estratti vegetali de erbe officinali coltivate da loro nella loro azienda agricola o di raccolta spontanea.

Utilizzano solo materie  prime rinnovabili di origine vegetale,non utilizzano prodotti di derivazione petrolifera,non siliconi o conservanti  coloranti ,né profumi di sintesi e  i prodotti non vengono testati sui animali!!!!!!!
 Alchimia Natura  aderisce alla Standard CRUELTY-FREE di VIVO e sostiene le associazioni per la salvaguardia dell'ambiente e degli animali.
I loro cosmetici sono altamente energetici,preparate in  piccole quantità per volta per garantire la massima freschezza  ed efficacia,trasparenza e serietà.
Per parlare della  MASCHERA FIOR DI ELICRISO  E LIQUIRIZIA 

Come lo sapete mi  sono arrivati tre campioncini di loro prodotti da 15ml ciascuno.E ovviamente come sempre ce  sempre un prodotto che ti incuriosisce e colpisce di piu.E  cosi ho deciso di testare regolarmente la maschera.

Un altra cosa importante che vi voglio dire,ogni  prodotto devi usare in modo giusto!





A volte capita di comprare dei cosmetici,indipendentemente se sono le creme,ombretti,rossetti o cose varie,e non essere soddisfatti.Prima mi capitava davvero spesso.Poi ho capito,che la cosa più importante è saper usare!Ci tengo di precisare questo.Poi come la sapete sto molto attenta anche sul inci. Inutile fare la maschera bio e poi usare le creme pieni di siliconi,conservanti e coloranti!Per questo vi dico  solo la maschera non fa i miracoli!Importante anche una buona cura della vostra pelle e  fare la vita sana!

Io lo faccio in  modo preciso,prima di tutto vi consiglio di farla dopo lo scrub(potete leggere qui)o dopo la pulizia del viso per riequilibrare il film idrolipidico,il ph fisiologico della pelle e ridurre i rossori.
Applicate la maschera 1-2 volte a settimana(io ho fatto 1 volta),e lasciatela per 15 minuti poi risciacquate.Dopo mettete una crema idratante!
Questa maschera aiuta a decongestionare,purificare e lenire la  pelle delicata del viso grazie a preziosi estratti vegetali di Elicriso,Ribes Nero,Liquirizia e all'olio essenziale di Camomilla  Blu.Lascia la pelle morbidissima,fresca e tonificata.
Personalmente a me piace tantissimo!Ci tengo molto per la pelle sana e bella,e vi posso dire che ultimamente la mia pelle migliorata davvero!Ovviamente solo la maschera non fa i miracoli!Importante anche una buona cura della vostra pelle!


inci: Aqua, Prunus Amygdalus dulcis, Zinc Oxide, Aloe Barbadensis gel*, Vitis Vinifera seed oil, Cetyl alcohol, Glyceryl stearate, Glycyrrhiza Glabra extract, Cetearyl alcohol, Oryzanol, Panthenol, Helichrysum Italicum extract*, Alcohol*, Polyglyceryl-4- caprate, Glycerin, Ribes Nigrum extract*, Potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, Tocopherol, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Xanthan gum, Lactic acid, Lecithin, Citric acid, Ascorbyl palmitate, Chamomilla recutita oil**.
**da Agricoltura Biologica certificata secondo regolamento EEC 2092/91
**olio essenziale naturale 100%
Erbe da Agricoltura Naturale 


CONSIGLIO DI ALCHIMIA NATURA!
Dopo la maschera usare la crema viso e corpo lenitiva e addolcente!
 Linea Calendula Proprietà:Fior di Elicriso e Vaniglia e una crema preziosa per la pelle,ricco di burri nutrienti,gel di Aloe Vera idratante e dermoprotettivo,vitamine C ed E dall'azione antiossidante,Elicriso  e assoluta di Vaniglia dall'attività protettiva e lenitiva.Ottoma dopo solo,vento,freddo,in caso di eritema,pelle irritata e secca.La Vaniglia infonde un piacevole stato di benessere e di rilassamento riducendo la stress.


Possono essere  spediti  i prodotti cosmetici che ordinerete telefonicamente o via e-mail in tutte le Regioni d'Italia: Lombardia, Liguria, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana, Veneto, Marche, Umbria, Lazio, Campania, Abruzzo, Calabria, Puglia, Sicilia, Sardegna. 

mercoledì 22 ottobre 2014

SMOKEY EYESE CLASSICO

Ciao ragazze!
Come vi avevo già detto nel  post  precedente  SMOKY EYESE  il trucco che non  passa mai di moda!
SMOKY EYESE secondo me uno dei make up  drammatici  più  amati e più sensuali in assoluto.
Il significativo dei  smokey eyese è  Occhi Fumanti.
SMOKEY  EYESE  è un make  up antichissimo  che nei anni ha cambiato i suoi espressioni  e  stato interpretato in modi diversi ,ma il classico e più amato è il smokey fatto  con la matita nera sfumata e le labbra  nude,  proprio SMOKEY  EYESE CLASSICO
Questo make up ho fatto  per collaborazione con  BELLEZZA NATURALE, con i prodotti  della Neve Cosmetics






Se vi interessa la spiegazione di questo  make up con le foto passo a passo e i  prodotti che ho usato  potete trovarla qui http://www.bellezzalnaturale.it/smokey-eyes-tutorial-con-cosmetici-naturali/

sabato 18 ottobre 2014

MAKE UP VERDE ACIDO DI BLUSH PROFESSIONAL


Ciao ragazze!
Questi giorni vi avevo proposto  un  make  up che ho fatto con con  la pallet n.5 78 colori di  Blush professional.Come sempre ho aperto la mia palette  e stavo pensando quali  colori  scegliere  e  che make  up  vorrei fare! Inizialmente ho fatto il make up marrone e bianco,ma non avendo quel tocco in più ho deciso di aggiungere un altro colore e il  primo colore che mi  saltato negli occhi  è  stato  verde  acido! E cosi   si nasce  questo make up!
Questa volta farò la  spiegazione  allegando anche le foto passo a  passo,spero  de  essere  più chiara possibile!Per qualsiasi domanda vi risponderò nei  commenti!




MAKE UP VERDE  ACIDO!



olga make up art





Come la prima cosa applico il primer gli occhi e dopo che si assorbe bene  con il pennello da  sfumatura ci passo con un po di  ombretto nude,facendo  in  questo modo evito di avere le zone umide.
E' la prima regola mia per avere un ottimo  make up e avere la sfumatura perfetta  è  avere la palpebra assolutamente asciutta! 





Su questa palette n.5 della BLUSH POFESSIONAL ho indicato i colori con i numeri,che  dopo userò nelle spiegazioni 






1)prendo colore n.1(indicato da me) e sfumo nella piega del occhi con il pennello da sfumatura di sephora n.13,cercando di allungarlo e alzandolo verso la fine della sopracciglia (come vedete nella  foto n.1)







2)prendo il matitone bianco e applico sulla palpebra mobile,e poi con il pennellino piatto li sfumo creando la zona bianca come vedete nella foto n.2.Dopo con lo stesso pennellino prendo il colore n.2(indicato  da me)  e ci passo sopra.Questo passaggio è più difficile,cii  serve una massima precisione.non  andate in fretta!fatelo più  accuratamente possibile








3)adesso con  il pennellino a penna prendo il colore n.3(indicato da me) e cerco di intensificare la linea tra marroncino e bianco.Cercate di fare la linea omogenea  possibile! 








4-5)come avevo detto gia io avevo programmato di fare il make up  bianco e marrone,ma una volta finito ho capito che mi  mancava qualcosa,e a quel punto ho colorato di  verde acido.
Per questo c'è un po di confusione.Come la regola dovrei prendere prima il colore n.4(sempre indicato da me)applicarlo su tutta  la  zona  bianca e dopo tracciare eyeliner. Io ho fatto tutto  incontrario. Pero non  fa nulla,una volta   terminato con il colore n.4 ho ripassato  eyeliner.







L'ultimo passaggio del  make  up degli occhi  è il  mascara,dopo di  ciò prendo in dischetto dell'ovato e con un po di struccante ripulisco il zigomo e sotto gli  occhio.Non usate il struccante olioso!!!!!!A posto  dello struccante meglio prendere un po di crema idratante!(io faccio proprio cosi)
Una volta terminato con il make up degli occhi passo alla mia base e il rossetto.

Ragazze,spero di esservi utile,fatemi sapere se vi  piaciuta la mia spiegazione.come avevo detto  già  sulla mia pagina,da oggi tutti miei make up saranno con le spiegazioni e le fotto passo a passo.

mercoledì 15 ottobre 2014

SMOKEY EYESE CON LA PALETTE ELEGANTISSIMI

Ciao ragazze
Oggi voglio ritornare un altra volta al SMOKY EYESE  il trucco che non  passa mai di moda!
SMOKY EYESE secondo me uno dei make up  drammatici  più  amati e più sensuali in assoluto.
Il significativo dei  smokey eyese è  Occhi Fumanti.
SMOKEY  EYESE  è un make  up antichissimo  che nei anni ha cambiato i suoi espressioni  e  stato interpretato in modi diversi ,ma il classico e più amato è il smokey fatto  con la matita nera sfumata e le labbra  nude.
Io ho fatto la mia interpretazione del SMOKEY EYESE,  appoggiando al classico e aggiungendo un  pizzico del mio.







per questo  make up ho usato la palette ELEGANTISSIMI,ombretti minerali varsailles,brooklyn,eyeliner , mascara,fondotinta Fair Neutral High Coverage,Blush Bombey,Pastello Cappuccino.





Dopo aver  applicato la mia base per gli occhi  con il pennello da  sfumatura prendo il  color  BUTTERFLY e applico sul tutto gli occhio.Uso questo colore per sicurezza  di aver la palpebra asciutta,solo cosi poso dare maggior definizioni alle sfumature.
Uso i colori cominciando dal più chiaro e finendo con il nero.
1)Prendo il color NOISETTE e sempre con il pennello da sfumatura applico nella piega del occhio  per creare la profondità.
2)con il pennellino da sfumatura piu piccolo prendo il color SMOKING e applico sempre nella piega del occhio
3)con il pennellino piatto prendo il color ESPRESSO e applico sul  la palpebra mobile rimanendo gli angoli interni senza ombretto
4) con il pennellino a spugnetta  prendo il colore BLACK SHEEP e applico sulla palpebra superiore ed con il pennellino a penna applico sulla parte  inferiore del occhio scurendo e intensificando il colore(sempre  rimanendo gli angoli interni senza gli ombretti)
La cosa più importante nello SMOKEY EYESE è la sfumatura,per questo prendo il pennello da sfumatura e ripasso un'altra volta,per evitare che si vedono i passaggi  tra i colori  
5)con il  pennellino piatto  e  piccolo inumidito  prendo  il ombretto  minerale VERSAILLES e applico nel angolo interno del occhio e traccio una  linea  di eyeliner con lo  stesso ombretto
6)con il pennellino piatto inumidito prendo ombretto minerale  BROOKLYN e applico sul tutta la palpebra mobile per dare maggior luminosità
dopo traccio una linea di  eyeliner e applico  il mascara 
Molto spesso usando i colori  cosi scuri tendono di cadere sullo zigomo e possono rovinare  la base,per questo passo alla  mia base solo dopo aver  finito  il trucco  degli occhi.
con un dischetto del'ovato passo sui zigomi per assicurarmi che non ho sporcato precedentemente con gli ombretti
dopo aver applicato la mia base per il viso applico fondotinta minerale  in  polvere  FAIR NEUTRAL HIGH COVERAGE .Con il pennello per la  fondotinta minerale lavoro bene  finché non ottengo il risultato  desiderato.
Con il pennello  angolare applico il blush BOMBEY e finisco il  mio make  up usando il  pastello per le  labbra cappuccino.






martedì 9 settembre 2014

SMOKEY EYES MULAC FATTO CON I PENNELLI ADULARIA

Ciao ragazze!
Come lo sapete già pochi giorni fa mi sono state mandate dei pennelli da "ADULARIA".
Ovviamente avevo bisogno di un po di tempo per testarli.E  ora arrivato il momento esprimere la mia opinione.
Prima di tutto parliamo del azienda "Adularia" che nasce dalla passione per i prodotti di bellezza. "Adularia" è ufficialmente nata a gennaio di quest'anno e i primi oggetti sono stati messi in vendita il mese di luglio.E al inizio di agosto hanno  depositato il loro marchio.
Mi ha colpito molto la loro scelta di fare i pennelli solo e esclusivamente in setole sintetiche,per rispetto per gli animali!
Sinceramente un'altra  cosa che mi ha colpito tantissimo è la loro velocità
Lunedì mi hanno spedito il pacco e martedì  mattina era già arrivato!
I pennelli sono davvero morbidissimi!Non perdono peli!!!!!
Un set di pennelli costa 15,90+5 euro la spedizione (qui),che potete acquistare nei negozi eBay.
Ragazze,vi voglio dire solo una cosa,magari vi  sembrerà poco professionale,ma comprare al mercato i pennelli che hanno lo stesso costo e poi non si sa la provenienza  credo che un  poco rischioso.
Io personalmente ho deciso di prendermi questa set di pennelli,per un  semplice motivo:i pennelli per me non sono mai abbastanza,il costo davvero ottimo,e sono fatti da una  azienda  Italiana!
Ragazze,io ho deciso di fare la recensione abbinata alla spiegazione del make up.Cosi vi posso mostrare pure il risultato



             Smokey eyes MULAC fatto con i pennelli ADULARIA





come sempre comincio  il mio make up con risciacquo  del viso e una buona crema  idratante e passo alla  mia base  per gli occhi della essence











Con il pennello da sfumatura prendo il color Smoking della  NEVE  e applico nella piega del occhio,per creare la profondità





Con il Pennello professionale viso e occhi viso EF02  setole sintetiche cruely free  prendo il color OFF della DIFFERENTBYMULAC e applico sul tutta la palpebra mobile.Questo pennello è ottimo!I suoi setoli sono giustissime,come larghezza,lunghezza e morbidezza!Alla punta del pennello è morbido,ma i setoli sono molto strette tra di loro,che da  la rigidità giusta!Personalmente a me piace tantissimo!Penso che si puoi  essere usato anche come il pennello-correttore!
Ragazze,il color nero e uno dei  colori  piu difficili da gestire,si  vede ogni imperfezione!vi consiglio di  fare cosi:con il  pennello piatto come questo,prendete un po di colore e applicate  tamponando,molto delicatamente!







con il pennello pennello professionale labbra L002 setole sintetiche cruelty free prendo il colore on e applico nel angolo interno degli occhi
Io amo i pennellini cosi piccoli!ti danno la possibilità avere massimo della  precisione!Per me questo pennello pure molto valido!sicuramente sarà uno dei pennelli preferiti!









per l'ultima cosa applico eyeliner e  mascara












 Ragazze,qui trovate la mia base,che io avevo  fatto prima.Con il  Pennello professionale viso F006 setole sintetiche cruelty free applico la cipria di SEPHORA.
Devo dire che questo pennello semplicemente fantastico!è morbidissimo,usandolo ti da la sensazione di avere una carezza.Davvero ottimo!



questo è Pennello professionale occhi E006 setole sintetiche cruelty free che io purtroppo non ho usato.




                                 La pulizia dei pennelli "ADULARIA"
La pulizia dei  vostri pennelli è fondamentale per   salvaguardare  le setole e per questioni  igieniche.Quindi seguite questi semplici consigli che ha dato "ADULARIA"

Pulizia profondo da effettuare almeno una volta alla settimana
Bagnare le setole con acqua  a temperatura ambiente,aggiungete qualche goccia di shampoo neutro oppure un sapone delicato,ruotate  le setole sul palmo della mano e sciacquate fino a quando l'acqua non sara limpida
Tamponate delicatamente il pennello con un asciugamano,posizionatelo su una pezza e lasciatelo asciugare.
ATENZIONE:
NON utilizzare acqua calda
NON utilizzare detergenti aggressivi
NON bagnare tutto il pennello
NON bagnare la giuntura tra il manico  in legna e la ghiera in alluminio
NON utilizzare asciugacapelli o fonti di  calore per l'asciugatura
Pulizia veloce
se non avete tempo è sufficiente mettete qualche goccia di alcol su una pezza  pulita,passate delicatamente le setole del vostro pennello e lasciate asciugare qualche minuto.Questo metodo è consigliato per i pennelli a setole corte,la pulizia veloce non deve sostituire quella profonda!!!!


Ragazze!Alla fine di tutto posso dirvi che i pennelli sono validi!Qualità prezzo ottima!




giovedì 4 settembre 2014

IL PRIMO MAKE UP NEVE ELEGANTISSIMI

Ciao ragazze!
Finalmente ho potuto riprendere il mio lavoro qui sul blog.Sono finite le vacanze,che ho passato in maniera indimenticabile.Sicuramente  in prossimi post vi racconterò di quel posto meraviglioso,ma ora passiamo al make up che ho fatto con NEVE ELEGANTISSIMI.
 Prima di tutto vi voglio dire che fino d'ora non ho avuto il modo per provare i prodotti di NEVE COSMETICS,perché non mi piace acquistare on-line.Ho comprato in mane di una ragazza,e vi devo dire per me è stato amore a prima vista!!! Secondo me è una delle pallet che non deve mancare(un'altra della  MULAC,che avete già capito amo follemente)






I colori sono molto eleganti,neutri e versatili,adatti per qualsiasi eta di donna,può essere usata che per trucco da giorno che per la sera.Hanno una buona scrivenza,e ottima tenuta.sono 10 ombretti 3g ciascuno,6 messi di  scadenza dopo la apertura,pallet magnetica con cialde riposizionabili.e poi  la cosa piu  importane:
SENZA SILICONI/ SENZA PARABENI/ SENZA PETROLATI!


questo è il primo make up che ho fatto con la pallet
NEVE ELEGANTISSIMI






Ecco la spiegazione di questo make up,come lo sapete già oggi volta comincio sciacquando il  viso e mettendo una buona crema idratante







Per la prima cosa uso il mio amatissimo primer della essence,lo spalmo bene e aspetto che si asciughi,se non avete il tempo,con un ampio pennello da sfumatura  mettete un po di cipria










Con il pennello da sfumatura della sephora n.13 prendo  il color Smoking e applico nella piega del occhio,per creare  profondità.







Con il pennello a pena di kiko eyes n.207 prendo il colore Espresso e applico sempre nella piega del occhio,per scurire a gradualmente 













Con lo stesso pennello prendo il colore Black Sheep e  scurisco ancora la piega,pero  delicatamente per dare intensità.e poi passo con lo stesso colore anche sotto gli occhio







Con il pennello kiko duo  sfumo tutto molto bene i modo che i colori uniscano tra di loro



con il pennellino piatto prendo il colore Butterflu e applico sul tutta la palpebra creando una linea scura giusto nella piega(come vedete sulla foto)







Faccio la mia base(QUI)e applico il rossetto nude(kiko)

Ragazze,spero che la mia spiegazione vi stata utile,fatemi sapere se avete qualche domanda.

mercoledì 13 agosto 2014

MULAC COSMETICS MAKE UP CON ROSSETTO N.10 PULP

Ciao ragazze!
Come già sapete dalla mia pagina di facebook (qui) un  paio di giorni fa ho fatto secondo make un per Mulac cosmetics ispirandomi al rossetto n.10 PUL,della  linea WACKY,usando  solo i colori della pallet  DIFFERENT
Ovviamente non è il make up da uscire a prima mattina,però mi piace un sacco,i colori assolutamente opachi,sembrano vellutati,come vedete io ho fatto la sfumatura dal scuro al chiaro è un altro tocco di particolarità.










come primo passo applico primer della essence,cosi il make up si  mantiene  meglio,se avete tempo  aspettate almeno  5 min  in modo che si asciughi per bene,o  pure con il pennello da  sfumatura applicate un po di cipria









con eyeliner penna della  pallet DIFFERENT traccio la linea come vedete sul immagine.Ragazze,vi dico subito ho provato farlo con eyeliner liquido e, vi posso assicurare che  impossibile ottenere  lo stesso risultato 






con il pennellino a angolare prendo l'ombretto COFFEE e  sfumo la  linea cercando di non farla  molto doppia e  poi passo con il colore  OFF

CONSIGLIO!!!Il  marrone un colore piu facile da gestire,se applicate subito il nero rischiate di sporcare e  non sfumare bene)








applico long-lasting bianco sul tutta la palpebra fino alla linea nera,cercate di essere  più precisi possibile.sfumatelo più bene che potete,è importante che sia omogeneo








con il  pennellino piatto piccolo prendo  il GAME  della DIFFERENT  e inizio applicarlo dal interno  degli occhio fino al meta gli occhio.











poi passo a  color cipria   della stessa pallet e sfumo da metta
gli occhio al fine  della  linea 









tracio  la linea  con  eyeliner penna,cercando  di rispecchiare   la  linea di   sopra che  ho fatto prima
con la matita nera passo al interno degli occhio nella  rima inferiore e poi sfumo con il pennellino  penna e applico il mascara







ragazze,moltissimi di voi mi avete fatto  la domanda come usare i rossetti della linea WACKY......allora come lo sapete i rossetti completamente opachi,per questo sono più difficili da applicare.





Vi  consiglio di fare questi passaggi:
1)se  avete le labbra screpolati non vi consiglio di  usare questi rossetti,avrete pessimo risultato per  questo per la prima cosa da  fare è lo scrub per le labbra(vi parlerò nel  prossimo post come meglio farlo)
2)prima di  truccarvi  usate il burro-cacao(cosi  le labbra  saranno già idratate e avrete meno difficoltà nel applicazione)
3)dopo aver applicato il rossetto sfumatelo bene con il dito,facendo cosi,riuscirete meglio uniformarlo e si toglie eccesso)






dopo aver fatto la mia base(qui)passo al rossetto.lo applico normalmente,dopo di che prendo il long-lasting bianco a passo al centro delle labbra e dopo con il dito sfumo per uniformarlo per bene







Ragazze,spero di  riuscire a spiegarvi in  maniera semplice...se  avete le  domande scrivetemi qui nei commenti.

martedì 5 agosto 2014

MULAC COSMETICS, IL PRIMO MAKE UN CON ROSSETTO N.04 SORBET

Ciao ragazze!
Chi mi segue sul facebook https://www.facebook.com/pages/Olga-make-up-art/404432373030222  lo sa che io ho cominciato la mia collaborazione con MULAC COSMETICS,devo dire che sono felicissima ad avere questa opportunità.Però questo non significhi che dico le  cose  che non penso.Sarebbe la  peggior   cosa per me a portarvi informazione sbagliata.


Parliamo di  Mulac Cosmetics é una azienda italiana che nasce da pochissimo tempo si nasce dall'estro creativo La Cindina,che con aiuto di  esperti è riuscita a  creare la sua  bellissima linea di  make up.Prima era creata  la pallet Different,composta da 13 ombretti,che tra altro gli ombretti   sono naturali7
sono nude  e 6 ombretti molto vivaci.Il prezzo di 33,95



Dopo la pallet che diventata famosissimo in pochissimo tempo nasce anche la loro bellissima linea  di rossetti.I lipsticks "Wacky" sono 12 rossetti della più eccentriche tonalità,a  base  di ingredienti naturali e mix  di pigmenti  puri.Il prezzo di ogni rossetto è di 11.90
Per il ordine potete visitare  il loro sito http://www.mulaccosmetics.com/

cmq ragazze io oggi non voglio fare la recensione,ma  vi voglio mostrare il make up che ho fatto per loro.
in  tutto ci saranno 12,ogni uno abbinato al rossetto.Quando arrivata la pallet il primo colore che mi  ha colpito in maniera assurda,è il colore TOAST.Prima cercavo sempre di crearlo unendo due ombretti arancione e marrone,ma  non  poteva  essere mai lo stesso risultato.per la logica io dovevo cominciare con  rossetto n.01 SKIN,pero con il make up realizzato si abbinava meglio il rossetto n.04 SORBET




ora vi farò vedere come  ho  fatto questo make up
come sempre il primo passo è il primer per gli occhi(trovate nei post
precedete http://olgamakeupart.blogspot.it/2014/08/la-mia-base.html )




passo al primo  colore  TOAST  e inizio sfumare nella piega degli occhio
come vedete sulla  foto il pennello da  sfumatura molto ampio e per
questo con il suo tubicino di protezione stringo un  po(altrimenti il colore  arriva  fine le sopracciglia)









il prossimo passo è il bellissimo colore COFFEE,prendo con il piccolo pennellino piatto e applico sul tutta la palpebra mobile
vii devo dire in anticipo che colori  si applicano  con facilita unica!!!!









con il mio amatissimo pennellino da  sfumatura  di SEPHORA n.13 sfumo tutti due colori COFFEE e TOAST







sotto arcata sopraccigliare applico il color-cipria con il
pennello che vedete qui.Non ha un nome,ma per me un colore indispensabile per qualsiasi  pallet,è un altro vantaggio.

                                                             







L'ultimo  colore che applico è JOY  un  bellissimo colore giallo.
lo  applico sempre con un  pennellino piatto al angolo  interno degli occhi
è un altro colore che mi  ha colpito,perché applicandolo rimane giallo!
lo adoro!




per l'ultima cosa un bel eyeliner-penna,mascara
e passo alla mia base che potete leggere qui
http://olgamakeupart.blogspot.it/2014/08/la-mia-base.html



Passo al protagonista  del make up questo bellissimo rossetto n.04 SORBET,che assolutamente opaco.
Quando ho provato per la prima volta non sapevo definire se mi piace o meno.Vi dico subito che sono asciutti,come se fossi avessi applicato la matita per le labbra.La seconda volta che ho provato,prima di truccarmi ho idratato le labbra,e  mi sono trovata benissimo.Il suo vantaggio assoluto che non va nelle pieghe,rimane fisso al suo posto e ha una  buona tenuta!Vi dico pure che hanno un odore diverso dagli altri rossetti,ma  fidatevi non da  nessunissimo fastidio.Anzi,vi dico di  più,mi piace perché da la definizione pazzesca,non po essere applicato come qualsiasi rassetto.Ci vuole  un po di impegno  e precisione!Io lo adoro!Imparagonabile!


 


Ragazze,spero di esservi stata utile,per qualsiasi domanda  io sono qui per voi.Scusate per il mio modo di scrivere  molto semplice,ma credo che quello che conta è il mio giudizio e il pensiero.Vi  mando un bacio,e  vi aspetto al mio prossimo post!